Avellino – Arvonio interviene a “Quinta Colonna” su Rete 4

Durante la diretta il comandante della Città di Nola accusa un malore e sviene

arvpnioAvellino –  Colpo di scena in diretta su Rete Quattro ieri sera, volano accuse, scambi al vetriolo e il comandante della Città di Nola accusa un malore e sviene. Il tema della serata erano il Caso Ospedale di Nola e i furbetti del cartellino. Il sindaco Geremia Biancardi era ospite ieri sera con il comandante della polizia locale Luigi Maiello a Rete Quattro nel format “Quinta colonna”, condotto da Paolo Del Debbio. Il caso era quello dei pazienti medicati a terra nelle ore concitate dell’emergenza nell’ospedale di Nola. 

Improvvisamente ha deciso di intervenire in diretta il comandante dei vigili urbani di Avellino Michele Arvonio, originario di Nola e in passato indicato tra i possibili alla guida dei vigili della città di Giordano Bruno. Ad essere nominato è stato Maiello, mentre Arvonio attualmente guida i caschi bianchi avellinesi. Arvonio ieri ha spiegato al telefono: “A Nola io vivo, si parla di legalità e poi Biancardi tiene un comandante che è stato licenziato dal Comune di Cercola perché dichiarò di avere svolto ruoli di dirigente e aveva svolto incarichi politici”.

Scontro in diretta tra due rappresentanti delle istituzioni che si conclude nel peggiore dei modi. Mentre Del Debbio conduceva e il numero uno dei caschi bianchi di Avellino spiegava le sue idee, Maiello si è sentito male ed è svenuto. Stamane è stato ricoverato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra. Il sindaco è scosso e annuncia denuncia. 

Source: www.irpinia24.it