Grave incidente ad Ariano Irpino, intera famiglia si schianta contro due pali

L'impatto c'è stato contro un cancello di un'abitazione e due pali, nessun ferito grave solo paura e qualche contusione, il conducente è negativo all'alcool test

toAriano Irpino – Grave incidente miracolosamente non produce feriti gravi né coinvolge altre autovetture. A bordo della Volkswagen Touareg c’era un’intera famiglia, marito moglie e due figli, che hanno registrato delle lievi contusioni e tanta paura, ma fortunatamente nessuna conseguenza grave. Illeso anche il conducente, risultato negativo all’alcol test, quindi si ipotizza una banale distrazione dovuta forse alla stanchezza alla guida e l’auto che sbanda finendo come una scheggia impazzita dall’alta parte della carreggiata. 

La famiglia rientrava ad Ariano Irpino dopo una serata trascorsa a Montemarano, quando a pochi metri dalla propria abitazione, dopo aver superato la rotatoria  di Rione Martiri, l’auto si schianta violentemente contro il cancello di un’abitazione e due pali, una della pubblica illuminazione e l’altro di un tabellone stradale. 

Sul posto è giunta immediatamente una volante della Polizia, una pattuglia dei carabinieri e i Vigili del Fuoco dal vicino distaccamento di via Variante. I caschi rossi hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e ad eliminare le situazioni di pericolo, adagiando a terra i due pali, onde evitare ulteriori conseguenze agli automobilisti in transito.

Source: www.irpinia24.it