Insegnante avellinese ritrovata morta nella sua abitazione

Si pensa al malore, come causa del decesso, che ha stroncato Maria Rosaria Mauriello di 53 anni ritrovata riversa sul pavimento del bagno

lAvellino – Ieri sera, alle 20.00 circa, una donna è stata rinvenuta morta nella sua abitazione in Via Francesco Tedesco. I vicini avevano notato l’assenza della donna negli ultimi giorni ma nessuno spostamento da casa, nessuna risposta alle telefonate né al campanello di casa. Questo ha destato sospetto e preoccupazione. Allertati i caschi rossi hanno raggiunto lo stabile, attraverso l’autoscala saliti al primo piano, entrando nell’abitazione attraverso una finestra. Ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

Maria Rosaria Mauriello, nota insegnante avellinese, di soli 53 anni descritta da chi la conosceva come una donna gioviale e amabile. Dai primi accertamenti esterni sul corpo, sembra essere stata colta da un malore improvviso e fulminante. Si attendono ulteriori risultati dalle analisi approfondite sulla salma, tra le quali l’autopsia, per comprendere l’effettiva dinamica del decesso. 

Source: www.irpinia24.it