Dispersi sul Laceno: si cercano due giovani di Atripalda

Difficili le operazioni di ricerca vista l’ora tarda e la presenza di neve

IMG_0462Avellino – Sarebbero due le persone disperse sul Laceno. Secondo quanto riportato, dalle ore 14 di oggi non si avrebbero più notizie di due ragazzi di Atripalda. I due da ore non risponderebbero più al telefono. Sono in corso le operazione di ricerca dei due ragazzi.

Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, Servizio Regionale Campania, si è impegnato fin da subito nella ricerca dei due sciatori, al momento ancora dispersi. I due trentenni si sono separati da altri due conoscenti con i quali erano andati a sciare, dopo aver noleggiato gli sci presso gli impianti, e si erano dati appuntamento alle auto nel tardo pomeriggio, appuntamento al quale non si sono presentati.
 
Le ricerche, che proseguiranno tutta la notte, sono incentrate nei dintorni delle piste degli impianti sciistici di Laceno, oltre che in zone limitrofe dove i due potrebbero essersi recati sbagliando percorso in un eventuale fuoripista. Sul posto la squadra del distaccamento di Montella, quella di Lioni e il gatto delle nevi con personale del Comando dei Vigili del fuoco di Avellino. Sul posto anche la squadra di Lioni.  Difficili le operazioni di ricerca vista l’ora tarda e la presenza di neve.
Source: Www.irpinia24.it