Gli ultrà ricordano Antonio, grande tifoso dell’Avellino

Non contano i colori, il mondo del tifo si stringe nella memoria

 

1Avellino – “Ci giunge la triste notizia della scomparsa di Antonio, un ragazzo di 24 anni, grande tifoso dell’ Avellino….Rip Antonio, canta anche tu dalla curva paradiso”.  Dalla pagina Facebook Mondo Ultrà il sentito commiato per Antonio Taurasi, il 24enne scomparso stamane a Frigento per cause ancora da accertare.

La notizia ha sconvolto la comunità frigentina, dove vive la famiglia del giovane, e tutta la comunità irpina. Gli amici ultras lo ricordano sulla fanpage con commenti mossi da profonda commozione.

“Tifa da lassù fratello avellinese” – scrive Rosario; “Oltre i colori… Continua a tifare il tuo lupo anche da lassù” – commenta Cristiano; “Da Salerno riposa in pace” – posta Giuseppe.; “R.I.P. amico mio già ci manchi tanto” – commenta Angy; “Aldilà della rivalità r.i.p tifa da lassù” –  seguaci della nord Bari.

Le tifoserie si uniscono in momenti difficili come questo. Non contano i colori, il mondo del tifo si stringe intorno ad un ragazzo semplice e speciale, così come gli amici di Frigento lo ricorderanno per sempre.

 

Source: www.irpinia24.it