Arriva la Z.T.L. in città – Corso Vittorio Emanuele la zona interessata

Dal 16 Gennaio fino al 17 Febbraio ci sarà un periodo di pre-esercizio dopodiché si procederà con l'attivazione ordinaria dei valichi

Piantina ZTLAvellino – Istituita la Z.T.L. presso Corso Vittorio Emanuele, parla chiaro l’ordinanza firmata e diffusa stamane  dal Comandante Michele Arvonio. Il divieto di transito e sosta dalle ore 0.00-24.00, con i sensi e i divieti indicati con la segnaletica stradale.

La Z.T.L. suddetta sarà attiva dal giorno 16/01/2017 e fino al giorno 16/02/2017 per un periodo di pre-esercizio dei varchi elettronici installati nella Città di Avellino che saranno presidiati, per alcune ore del giorno, dagli Agenti della Polizia Municipale, i quali provvederanno a sanzionare tutti i soggetti che violeranno le normative vigenti. Terminata la prima fase di pre-esercizio, entrerà definitivamente in vigore, in esercizio ordinario ed a tutti gli effetti di legge, il nuovo sistema elettronico di rilevamento degli accessi veicolari nella Z.T.L.

L’accesso alla Zona a Traffico Limitato è consentito alle seguente categorie: Residenti, per ogni famiglia potrà essere rilasciata una sola autorizzazione, associata per un massimo di tre targhe; Titolari di autorimessa, coloro che dispongono di box o di aree private destinate alla sosta ricadenti all’interno della Z.T.L.; carico e scarico merci, società iscritta all’Albo degli autotrasportatori per conto terzi e/o che effettuano trasporti di cose in conto proprio (in questo caso la circolazione è consentita dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.30); medici, ai quali l’autorizzazione è concessa sul proprio personale veicolo; manifestazioni, eventi, etc; attività di costruzioni e cantieri; stampa, per il tempo strettamente necessario all’espletamento dell’attività di cronaca giornalistica.

Source: www.irpinia24.it