Allarme neve – Vertice a Palazzo di Città: predisposto piano d’azione

Preziosi, Assessore ai Lavori Pubblici, garantisce competenza e prontezza nell'affrontare eventuali disagi

neve3Avellino – Stamattina un vertice a Palazzo di Città per fronteggiare al meglio l’allarme neve che colpirà la nostra regione, ma soprattutto la nostra provincia, nelle prossime ore. Costantino Preziosi, Assessore ai Lavori Pubblici, ha riunito le ditte occupate nei lavori di spazzamento della neve. Al fine di garantire ordine e cautela per i cittadini ci sarà la massima attenzione ai punti nevralgici della città come la città ospedaliera, il tribunale e la caserma.

Ci stiamo organizzando al meglio per evitare disagi – dichiara Preziosi -. Il territorio comunale è stato suddiviso in 5 aree e ognuna di esse sarà gestita da una ditta già allertata, cosicché sarà possibile gestire meglio l’intera città, la qual cosa avvantaggia anche le aree periferiche che sicuramente devono fare i conti con una viabilità più problematica“. 

Le ditte allertate sono la “Rodia Antonio”, la “Magic Garden Srl”, la “Building and Planning Srl”, la “Avitabile Costruzioni” di Giovanni Avitabile Sas e la “D’Archi Ful Sas” di Ugo D’Archi, che si occuperanno di altrettante aree della città: zona 1 il centro, zona 2 Contrada Bagnoli, zona 3 San Tommaso, Rione Mazzini e Quattrograna, zona 4 città ospedaliera, Contrada Archi, Ferrovia, Pianodardine, zona 5 Valle. 

Source: www.irpinia24.it