Avellino Calcio – Gonzalez: ” A Bari senza paura ”
Il difensore irpino riconosce il blasone della squadra pugliese e nonostante le assenze, da parte dei galletti, non abbassa la guardia puntualizzando che sabato ci vorrà il migliore Avellino
Avellino – “ E’ da due settimane che stiamo lavorando con Novellino, e lui sta battendo molto sulla mentalità – queste le parole di Alejandro Gonzalez ai microfoni della stampa che prosegue – a Bari sarà durissima, perché dobbiamo considerare che loro sono una squadra costruita per andare in serie A. Non molleremo niente e faremo del nostro meglio per portare qualche punto a casa “.
Su Novellino – “ Ogni cambio di allenatore o dentro una società genera una rivoluzione nello spogliatoio. In primo luogo, ognuno deve nuovamente conquistarsi il posto. Una rivoluzione insomma. Tale situazione ha generato degli stimoli in noi giocatori “.
Sulla classifica – “ Non meritiamo il penultimo posto, siamo l’Avellino! Dobbiamo riprenderci alla svelta da questa situazione “.
Sul ruolo – “ Voglio fare in modo che a fine stagione, stampa e tifosi ricordino il mio impegno considerandomi un buon terzino. Gioco ovunque mi chiederà il mister, anche in porta! “
Sulla gara – “ Il presidente del Bari ha creato una squadra per vincere il campionato perciò, al di la delle assenze, i sostituti saranno certamente all’altezza del loro compito. Noi dobbiamo andare li senza paura e portare punti a casa “.
Su Toscano - ” Abbiamo avuto sempre un rapporto molto professionale. Sono stato contento che mi abbia voluto qui ad Avellino e credo che quando una persona va via è sempre la sconfitta di tutti, non solo sua. La vita va avanti, e sono e sarò a disposizione del nuovo mister “