Mercatini di Natale – Casette piazzate, ma col trucco

Non si sta mai tranquilli. Una solo cosa è stata fatta, e neanche in modo impeccabile

15439732_10211978667450213_6696414450459124009_nAvellino – Nella nostra città mancheranno le luci, le ordinanze comunali saranno abbastanza scellerate e i cantieri saranno pur  sempre in stand-by  … ma l’ironia del popolo avellinese resta sempre attiva, e soprattutto UNICA.

Dopo le lamentare,giuste, dei commercianti sulle condizioni del corso completamente spoglio di luminarie e delle casette che solo nella giornata di oggi sono state piazzate (e neanche tutte), diversi passanti, nel soffermarsi ad osservare le fantomatiche “ cucce “ , (così chiamate perché le dimensioni sono davvero molto limitate) hanno notato che sono state collocate una troppo vicino all’altra e, in alcune di esse, non è possibile aprire la porta laterale perché va ad urtare con la casetta successiva.

Il popolo di facebook, naturalmente, non ha fatto attendere le condivisioni e fotomontaggi che, pur se ironicamente, gettano un’altra macchia sull’operato dell’amministrazione comunale.

In attesa che le tanto desiderate luci vengano piazzate, scorrendo i post del noto social network, almeno una risata ce la possiamo concedere tranquillamente … ma senza infierire!

di Michael Mambri

Source: www.irpinia24.it