Pratola Serra – Al via la manifestazione “Da Natale alla Befana”
Due le giornate clou: il 24 dicembre con il trenino e la banda di Babbo Natale e il giorno 7 gennaio con il premio “Pratola Serra nel mondo”
Pratola Serra - Inizia Domenica 4 Dicembre con la messa della Virgo Fidelis (Santa Patrona dell’Arma dei Carabinieri), organizzata dall’Associazione Nazionale dei Carabinieri sez. di Montefredane (AV), la manifestazione “Da Natale alla Befana” organizzata dal Comune di Pratola Serra in collaborazione con Pro Loco di Pratola Serra, Parrocchia Maria SS. Addolorata Pratola Serra, A.S. Serra 2007, Ass. Nazionale Carabinieri Sez. Montefredane (AV), A.S.D. Pratola Serra, Commissione Cultura, Ass. Culturale Serrae Cantores, Recitando – Laboratorio per bambini di recitazione e creatività, Ass. ” ‘Ngoppa ‘e Massarie “.
Quest’anno si è riusciti a mettere in piede un cartellone natalizio ricco, per tutti i gusti e per tutte le fasce di età, che coprirà l’intero territorio comunale, frutto del grande impegno dell’Amministrazione Comunale con la collaborazione di tante Associazioni del territorio. In particolare si segnala un ricco programma per bambini oltre a cori gospel, rappresentazioni teatrali, manifestazioni culturali e sportive.
Due le giornate clou: il 24 dicembre 2016 con il trenino e la banda di Babbo Natale e il giorno 7 gennaio 2017 con il decima edizione del premio “Pratola Serra nel mondo” assegnato quest’anno a: Dott. Nicola Acone e Dott. Pio Santoro per la medicina; al Geom. Vincenzo Galdo per lo Sport; al sig. Crescenzo Fabrizio – scrittore – per la cultura; alla memoria dell’Artista Faustino De Fabrizio – pittore – per l’arte.