Pago del Vallo di Lauro – 31enne sferra 8 coltellate per gelosia

Lite violenta che degenera in un'aggressione, il giovane era convinto di essere tradito dalla fidanzata con l'uomo ferito

news104145Pago del Vallo di Lauro – Un giovane 31enne è stato tratto in arresto con l’accusa di tentato omicidio aggravato. Ha aggredito un uomo, procurandogli numerose ferite, perforandogli un polmone sferrando violentemente ben 8 coltellate. Il movente del gesto sembra essere passionale, il 49enne ferito infatti è di Somma Vesuviana, paese di origine della fidanzata del 31enne il quale temeva un eventuale tradimento e soprattutto non sopportando più il peso della sua gelosia ha programmato e organizzato preventivamente l’aggressione, avvenuta in pieno giorno. 

Il giovane di Pago ha infatti convinto un suo amico ad accompagnarlo a Somma Vesuviana, con una scusa, infatti il testimone continua ad affermare di non essere stato messo a conoscenza degli intenti violenti. Anche se gli inquirenti stanno facendo luce su quelle che sono le responsabilità di quest’ultimo. Ritrovata anche l’arma, occultata dal 31enne in un tombino vicino casa. La vittima risulta ricoverata e in prognosi riservata, le sue condizioni sono preoccupanti ma non è in pericolo di vita. 

Source: www.irpinia24.it