Grottaminarda – Denunciato 20enne per detenzione di droga

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro

2Grottaminarda - Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità. E nel mirino dell’Arma c’è sempre la lotta alla droga.

I Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 20enne ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Gli uomini dell’Arma, dopo aver monitorato i movimenti del giovane, hanno individuato nella sua abitazione un possibile obiettivo di interesse nella lotta a quella deplorevole piaga rappresentata dal traffico di stupefacenti, specialmente tra le fasce della popolazione giovanile.

Infatti, all’esito di perquisizione domiciliare è stata rinvenuta della sostanza stupefacente di tipo marijuana, un bilancino di precisione ed un “grinder”. Alla luce delle evidenze emerse, è scattata dunque a suo carico la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Source: ww.irpinia24.it