Giallo Seriate: sul coltello il Dna di Antonio Tizzani

Si complica la posizione del marito della professoressa avellinese uccisa lo scorso agosto

gianna-del-gaudio-omicidioSeriate – E’ di pochi minuti fa la notizia del ritrovamento del Dna di Antonio Tizzani , marito della professoressa Gianna Del Gaudio uccisa lo scorso agosto, sull’arma del delitto. Ricordiamo che i coniugi viverano da anni a Seriate, ma sono entrambi avellinesi. 

Sicuramente si tratta di una raccia di sudore, in quanto l’uomo la sera dell’omicidio era completamente pulito. E’ stato convocato questa mattina insieme a suo figlio Paolo nella caserma dei Carabinieri, dove si trovano tutt’ora.

La difesa ha spiegato che il Dna potrebbe trovarsi sul coltellino per contaminazione. Ma ciò è sembra strano perchè lo stesso non è presente sulla busta che avvolgeva l’arma e Tizzani ha sempre sostenuta di non averla mai toccata nè vista. 

Secondo alcune indiscrezioni la pista più accreditata per l’omicidio della professoressa avellinese sarebbe quella della gelosia.Come riportano alcuni quotidiani, il marito non vedeva di buon occhio la relazione della consorte con un collega. Ma per ora restano tutte supposizioni, si attendendo ulteriori risvolti delle indagini. 

Source: www.irpinia24.it