Caos Parcheggi – Ancora fumo negli occhi ai dipendenti delle cooperative

L'incontro Foti-Sessa non porta alcun risultato. I dipendenti procederanno per vie legali per ottenere un tavolo di concertazione

15253450_10210621653607205_5422088428082018704_nAvellino - Il caos parcheggi non ha ancora avuto un responso definitivo, e la riunione tra Sindaco e Prefetto avvenuta stamattina sembra non aver risolto nulla. I dipendenti delle cooperative, radunatisi nuovamente al Comune, hanno avuto colloquio con il presidente Livio Petitto che, in qualità di mediatore del primo cittadino, ha esposto la vicenda alla loro attenzione. L’amministrazione non può confermare le vecchie cooperative altrimenti dovrebbe stilare una proroga, perciò i futuri assegnatari delle aree in questione saranno altre cooperative che parteciperanno al bando una volta pubblicato. Le cooperative in questione provengono dai comuni di Montella, Sant’Angelo dei Lombardi e Atripalda, le quali assumeranno i dipendenti che avranno il profilo idoneo per l’impiego.

Il presidente della cooperativa City Service Antonio Forte però non demorde, e procederà per via legale affinchè venga istituito un tavolo di concertazione per far luce una volta per tutte su tale situazione e preservare la tutela delle 40 famiglie in questione.

Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore, la vicenda di certo non si chiuderà qui.

di Michael Mambri

 

Source: www.irpinia24.it