Avellino – I giovani imprenditori per studiare possibili opportunità di business

L'evento si terrà il prossimo 25 novembre, a partire dalle ore 9, presso il complesso di Bel Sito Hotel “Le Due Torri”

downloadAvellino -  È il network la leva strategica per ogni attività di impresa. Ne sono convinti i Giovani Imprenditori della Campania che il prossimo 25 novembre, a partire dalle ore 9, presso il complesso di Bel Sito Hotel “Le Due Torri” ad Avellino,  terranno il business matching “Business Cafè/HandShake Winter Edition”.

La scelta della Provincia di Avellino per questo evento non è casuale , infatti la formula di incontro del Business Cafè è stata ideata e sperimentata per le prime volte con successo proprio dal Gruppo Giovani Imprenditori Irpini. 

Si tratta di un appuntamento finalizzato a sviluppare relazioni di business tra aziende campane ed extra regionali. Le imprese che aderiranno alla manifestazione, infatti, divise per settori di appartenenza (agroalimentare, meccanica, edilizia – manufatti – energia – ambiente – legno, turismo, ICT, moda – concia – tessile, gomma – plastica – chimica), potranno presentare agli altri partecipanti la loro attività e la propria offerta, in momenti individuali e dedicati.

L’evento si articolerà nell’arco di un’intera giornata. In mattinata, in particolare, ai saluti istituzionali seguiranno le presentazioni aziendali durante le quali per ogni imprenditore verrà composta un’agenda di incontri B2B che si svolgeranno nel pomeriggio, sulla base delle preferenze manifestate.

Sempre nel pomeriggio si svolgeranno anche workshop tematici con rappresentanti istituzionale ed alcuni buyer stranieri. L’evento è aperto ad imprese iscritte al sistema confindustriale e non sia campane che di altre Regioni.

Per partecipare è necessario registrarsi on line al seguente link http://www.giovanimprenditori.av.it/iscrizione-online/, assicurandosi così la presenza alla manifestazione.

L’evento sarà arricchito, per chi potrà trattenersi,da una cena presso il Ristorante Marennà dei Feudi di San Gregorio e da un percorso enogastronomico organizzato per i giorni a seguire, con l’obiettivo di consolidare le conoscenze in un contesto informale.

Source: www.irpinia24.it