Avellino Calcio – Toscano: ” Il gruppo c’è, i risultati arriveranno ”

Il tecnico irpino è fiducioso sul futuro ed esorta a remare tutti nella stessa direzione siccome un clima ostile fa più male che bene

toscanoAvellino – “ La cosa che mi interessa è la prestazione contro il Carpi, squadra che l’anno scorso ha perso la serie A all’ultima giornata di campionato. Attraverso il lavoro che questi ragazzi stanno facendo in questi giorni, spero di potermi togliere qualche soddisfazione “ – queste le parole di Toscano ai microfoni della stampa -. “ Abbiamo cercato diverse soluzioni in settimana – continua – e, al di là delle difficoltà, sono convinto che verrà fuori il meglio dalla squadra anche al Capassi “.

Sulla squadra – “ Mi aspetto un cambio di atteggiamento prima che di passo. Devono cambiare molte cose fuori cosa: fortuna, prestazioni e testa. Comunque sono soddisfatto dei ragazzi e sono convinto che i risultati arriveranno “.

Sulla classifica – “ Per ciò che ho visto finora in campo penso che qualche punto in più lo avremmo meritato. Ma non mi fascio la testa perché il campionato è lungo e abbiamo tutte le carte in regola per centrare la salvezza senza problemi “.

Su Migliorini – “ E’ pronto per giocare dal 1’ . Diallo e Asmah sono solo soluzioni ipotetiche, ma questo lo valuterò tra domani e dopodomani “.

Sul clima – “ Le critiche se costruttive fanno bene ma un ambiente ostile a me, e allo stato d’animo di tifosi e società non fa bene a nessuno. Bisogna essere uniti sempre perché l’Avellino è della città, gli allenatori e giocatori passano … la società resta! “

Mentalità - ” I ragazzi devono capire che cosa significa giocare ad Avellino. Ma non amo parlare dei singoli, perchè quando si perde … si perde in undici. D’altro canto, il tempo delle chiacchiere è finito, servono più fatti! 

Source: www.irpinia24.it