Provinciali Avellino: lista “Moderati per l’Irpinia”

Il centro - destra ha trovato un punto d'incontro, presentando un'unica lista. Confermati i due uscenti MOschella e Giaquinto

1897844_10204898008920798_1461754503042034778_nAvellino – L’impresa di Sabino Morano, presidente di Primavera Irpina, di unire sotto un’unica bandiera l’ormai frammentato centro destra è stata compiuta. I vecchi dissapori sono stati messi da parte e l’asse Gambacorta – Sibilia è stata ricomposta. “Il problema è partire dalle ragioni che possono unirci – diceva qualche mese fa Morano - e non da quelle che possono dividerci. La vera chiave di volta della questione è sempre trovare ragioni per lo stare insieme, quindi la volontà di creare un centrodestra forte e radicato che possa rappresentare quell’elettorato che nel Paese e anche in questa provincia c’è e chiede fortemente di essere rappresentato“.

L’invocazione alla coesione è poi arrivata anche dal coordinamento regionale di Forza Italia.  I “Moderati” schierano i due uscenti Girolamo Giaquinto e Vincenzo Moschella, che risultò il più votato della lista. 

Moderati per l’Irpinia

Franco di Cecilia – consigliere Sturno

Girolamo Giaquinto – consigliere Montoro

Vincenzo Moschella – consigliere Atripalda

Addivinola Bernando detto Rino – consigliere Contrada

Barbone Raffaele – consigliere Paternopoli

Donato Cataldo – consigliere Aquilonia

Fabio Conte – consigliere Avella

Giovanni Iorio – consigliere Montecalvo

Fiorita LOmbardi – consigliere Montemiletto

Pellegrino Mastrogiacomo detto Rino – consigliere Altavilla

Gerardo Sarno – consigliere Parolise

Marilena Vivolo – consigliere Bagnoli Irpino 

Source: www.irpinia24.it