Avellino Calcio – Toscano: ” Voltare pagina in trasferta ”

Il tecnico irpino carica l'ambiente alla riscossa nella gara esterna di Ferrara

toscanoAvellino – “ In questo momento l’unica cosa che mi preoccupa è migliorare il trend fuori casa. Voglio interrompere questo digiuno e vedere i ragazzi concentrati e motivati come lo sono tra le mura del Partenio – queste le parole di Mimmo Toscano ai microfoni della stampa -. “ Dobbiamo acquisire più maturità – continua – e ciò può avvenire solo con il lavoro e i risultati. Fino al match di lunedì sera, abbiamo ancora due sedute perciò potrò valutare l’ipotetico undici titolare che scenderà in campo contro la Spal “.

Sull’episodio avvenuto contro la Ternana – “ I tifosi sono liberi di contestare ma non bisogna sfociare sulle questioni personali. Quanto a me, sono concentrato sul lavoro, queste faccende non mi interessano “.

Sulla Spal – “ Squadra forte e organizzata, servirà una prestazione da Grande Avellino. Stiamo già provando diverse soluzioni tattiche per schierarci in modo da poter far male ai nostri avversari, ma servirà la testa che finora abbiamo avuto solo in casa per voltare pagina “.

 

Source: www.irpinia24.it