Delitto di Seriate – Più tempo per sapere se Gianna si sia difesa

Il medico legale ha chiesto una proroga

seriateAncora poco chiara la vicenda di Gianna Del Gaudio. Il medico legale che sta eseguendo l’autopsia sul cadavere della donna, il dottor Andrea Verzelletti, avrebbe chiesto una proroga in quanto vi sarebbero ancora dei punti oscuri relativi alle dinamiche che hanno portato al decesso della ex insegnante 63enne uccisa nella sua casa di Seriate la notte tra il 26 e 27 agosto scorso.

Che l’ex professoressa sia stata uccisa da una profonda coltellata alla gola sembra dunque assodato, tuttavia ancora non sarebbe completamente chiaro se la vittima abbia o meno avuto una colluttazione con il suo assassino, se si sia ribellata. Colpita alle spalle, Gianna Del Gaudio ha tentato di divincolarsi?

Le analisi sulle numerose tracce di sangue isolate sulla scena del crimine, la villetta dei Tizzani a Seriate, vanno avanti e si concentreranno particolarmente sulle verifiche nel tubo di scarico del lavandino, dove, se il killer si fosse sciacquato le mani, potrebbe avere lasciato tracce di sé e del sangue della donna.

Source: www.irpinia24.it