Consiglio Comunale – Non bastano i presenti per continuare, seduta non valida!

Con il passaggio all'Opposizione di Francesca Di Iorio, Foti perde pezzi e con sole 14 presenze l'Assise si ritira alla prossima convocazione

sindaco_foti_consiglio_comunale-e1445888955126-1440x564_cAvellino – L’ultimo intervento del Consiglio è affidato al consigliere Giuseppe Giacobbe, il quale ribadisce il suo spirito di appartenenza alla città. “ Saluto Francesca Di Iorio, la quale ha pensato ai cittadini e non alla poltrona. Noi cerchiamo di consegnare la città alla nuova amministrazione, certamente non con i problemi che ci sono. Io ribadisco che non ho padroni ne dentro, ne fuori il Consiglio Comunale e rivendico il mio attaccamento alla città. Io credo che il Sindaco abbia sostituito uno degli assessori che ha lavorato molto bene, e lo esorto, in futuro, alla condivisione con il proprio partito “.

Dopodichè, il presidente Livio Petitto procede con il conteggio dei presenti, il quale viene anche ripetuto per via di varie assenze.

Alle 20.05, con 14 presenze, la seduta non viene considerata valida perché non c’è il numero legale per continuare a discutere e l’Assise scioglie la seduta. I punti non affrontati, in particolare la questione relativa ai debiti fuori bilancio,  saranno discussi nella prossima convocazione.

 

 

Source: www.irpinia24.it