Italia’s Got Talent – Tra gioie e dolori, volgono al termine i casting nel capoluogo irpino

Il Talent ha scelto, per il secondo anno consecutivo, Avellino come unica data al Sud Italia per i casting del programma

14424Avellino – Si è conclusa ieri sera, con l’ultimo turno serale, il Talent show ospitato nel pieno centro del capoluogo irpino. Tra code lunghissime sotto la pioggia, affluenza massima di giovani e curiosi in città, che si è ripopolata in questi quattro giorni creando da un lato caos pieno per i cittadini tra ingorghi e impossibilità nei parcheggi, ma dall’altro facendo diventare la città un piccolo palcoscenico a cielo aperto e gli abitanti della stessa un pubblico attivo e presente. Ed è per questo che forse anche quest’anno è stata confermata la presenza qui del Talent.

Anche perchè Avellino è l’unica tappa al Sud Italia prevista per il programma, che si riconferma uno dei più seguiti dei palinsesti televisivi. La Carovana di Italia’s Got Talent, quindi riprende la sua corsa e le sue prossime tappe, tra artisti di strada, giocolieri, cantanti, band e chi più ne ha più ne metta. 

 

Source: www.irpinia24.it