Bruno Gamabacorta e Paola Valentino danno vita al quinto ciclo dell’era Foti

Con l'esclusione di Marco Cillo ed Elena Tordela, al loro posto il docente di Mercogliano e l'avvocato, il Primo Cittadino ricompatta la giunta. Domani prima riunione

paolo-foti1Avellino – L’ennesimo rimpasto sembra essersi concretizzato, in quanto stamane il sindaco Paolo Foti avrebbe ratificato le due nomine che andrebbero a terminare il quadro e procedere verso la quinta giunta della sua amministrazione.

Bruno Gambacorta e Paola Valentino sono le pedine finali dello scacchiere fotiano. Al primo, andrà la delega alla cultura e alla pubblica istruzione, mentre alla seconda toccherà la delega al patrimonio. Sette assessori confermati e le due sedie vuote, quelle di Marco Cillo ed Elena Tordella, sono state riassegnate. Ora, per entrare nel vivo del rimpasto, Teresa Miele prenderà la delega alle politiche sociali (incarico che apparteneva a Cillo) e Anna Carbone avrà sia contenzioso che personale. I restanti, tutto al loro posto… mentre domani mattina si terrà la prima riunione del nuovo ciclo Foti.

Source: www.irpinia24.it