Avellino Calcio – Soumarè: ” Sto bene ad Avellino, ma ora voglio il gol ”

Il centrocampista belga, divenuto perno della mediana irpina, sottolinea la sua crescita tecnico-tattica sotto la guida di Toscano e spera di continuare tutta la stagione su questi livelli

soumareAvellino – “ Mi sento bene ad Avellino, manca solo il gol per completare il tutto e spero di sbloccarmi proprio sabato a Novara – queste le parole di Soumarè ai microfoni della stampa -. “ Non ho iniziato il campionato da titolare – continua – ma ho sempre lavorato, anche nella parentesi dell’anno scorso a Melfi. Ho la fortuna di essere un giocatore di Toscano oggi, il quale mi da molta fiducia e mi permette di esprimermi. Spero di ricambiarla a dovere “.

Sul ruolo – “ Il mio adattamento a centrocampo è merito del mister. Mi trovo bene, ma non saprei dire in quale ruolo mi esprimo meglio perché, indipendentemente da dove mi fa giocare Toscano, do sempre il massimo “.

Verso Novara – “ Stiamo lavorando con serenità, come abbiamo fatto sempre finora. Il campionato di serie B è molto difficile e non dobbiamo farci ingannare dal momento no dei piemontesi. Il morale è alto e siamo pronti e concentrati per fare finalmente risultato in trasferta “.

Verso la A – “ L’obiettivo è crescere sempre, altrimenti è inutile giocare a calcio. Sogno di arrivare in alto ma ora la mia testa è rivolta solo all’Avellino “.

Source: www.irpinia24.it