Spezia Calcio – Di Carlo: ” L’Avellino ha meritato, noi troppo lenti ”

Il tecnico dello Spezia analizza la gara e il momento particolare della sua squadra, puntualizzando che occorre una svegliata da parte dei suoi se si vogliono raggiungere i risultati

dicarloAvellino – “ Se in futuro vogliamo vincere dobbiamo fare sicuramente meglio ed essere più veloci. Oggi ci siamo adeguati troppo all’Avellino e alla fine abbiamo perso la gara. Prestazione da rivedere perché è un clamoroso passo indietro “- così Di Carlo al fotofinish -. “ L’Avellino – continua – ha vinto una partita importante, e ha meritato perché ha giocato una buona gara “.

Poca cattiveria – “ Anche con il Carpi abbiamo avuto lo stesso problema pur se, a differenza di questa gara, abbiamo creato molto ma molto di più “.

Terreno lento – “ Credevo che sul sintetico avremo giocato in una modalità più rapida ma in realtà non è stato così. L’Avellino è stata brava a chiudersi e ci ha creduto fino alla fine, quindi l’epilogo della gara è più che giusto “.

Problemi – “ Il problema è di squadra, non di singoli. Se vogliamo vincere le gare, d’ora in avanti, dobbiamo svegliarci e migliorare nell’atteggiamento “.

Sugli obiettivi stagionali – “ Lo Spezia ha il dovere di consolidare la categoria e fare un campionato importante, perciò dobbiamo ricompattarci e scrollarci di dosso queste perplessità “.

Source: www.irpinia24.it