Monteforte Irpino – Lite tra conviventi, uomo ferito all’addome con un coltello

Il motivo della lite sembra essere la gelosia della donna di 46 anni, divorziata, compagna del giovane ragazzo, di 16 anni più giovane, ferito

palestrina_violenza_domestica_donna_picchiataMonteforte Irpino – Lite tra due conviventi in via Taverna Campanile, che ha visto dapprima toni particolarmente accesi e poi l’uso di un coltello con cui la donna ha ferito l’uomo. Si tratta di una donna di 46 anni divorziata e di un un uomo più giovane di lei di 16 anni, rumeno. I motivi che hanno portato al litigio furioso sembrano essere, da una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, di gelosia.

La donna ha iniziato ad inveire con urla, calci e pugni contro l’uomo. Per poi iniziare a minacciarsi vicendevolmente a colpi di coltello, ma l’uomo è stato quello ad avere la peggio: è stato colpito in più punti all’addome, anche se i sanitari hanno appurato che fossero solo ferite superficiali e che nessun organo vitale fosse stato leso. I toni della discussione, animata e violenta, hanno richiamato l’attenzione del vicinato che prontamente ha avvertito i Carabinieri, i quali arrivati sul posto hanno intimato ai due di aprire la porta di casa.  

Source: www.irpinia24.it