Avellino Calcio – Toscano: ” Evitare errori ed essere cattivi ”

Il tecnico irpino contro un tabù mai sfatato dai Lupi, il Renato Curi. La testa è ok, ma ci vorrà un grande Avellino

toscanoAvellino – “ L’errore più grande che possiamo commettere ora, è considerare che la vittoria contro la Pro Vercelli ci possa far affrontare la gara di Perugia con più tranquillità. Con maggiore consapevolezza si, ma la tranquillità proprio no “ – queste le parole di Toscano ai microfoni della stampa -. “ Il Perugia non è la Pro Vercelli – continua – sarà una una gara molto arcigna su un campo molto difficile“.

Tabu da sfatare – “ Speriamo di fare noi il forcing iniziale. Pensare che a Perugia si possa giocare di ripartenza è blasfemia. Dovremmo essere cattivi al punto giusto ed evitare errori “.

Sulla squadra – “ Se riusciamo ad eliminare questi errori che commettiamo spesso, e la squadra ci sta lavorando sopra molto bene, faremo passi da gigante “.

Sull’infermeria – “ Tante assenze. Migliorini ha svolto l’intera settimana con il gruppo ma ha bisogno di più tempo per poter giocare. Molina è ancora out ,ma Lasik è stato recuperato, notizia che mi rincuora “.

Ballottaggio in difesa – “ Non ho ancora deciso chi giocherà al posto di Jimsiti, ma la mia scelta ricadrà su uno tra Jidaji e Donkor “.

Su Castaldo – “ Prima di tre settimane sarà impossibile rivederlo in allenamento perché il suo problema alle costole è serio. Ora, deve pensare solo a rimettersi “.

Sulla cantera irpina – “ L’ho sto dicendo dall’inizio del campionato che questa è una squadra forte e con giovani interessanti, i quali, probabilmente, non ritarderanno il salto di categoria. Ma ci vorrà ancora molto lavoro e pazienza “.

 

Source: www.irpinia24.it