Riunione di tutte le fabbriche gruppo FCA, mercoledì 5 Ottobre a Torino

Capeggiata da Giuseppe Zaolino, anche Avellino sarà presente alla riunione. Il commento: " La più nota fabbrica irpina abbandonerà la crisi "

zaolinoAvellino - Si terrà mercoledì 5 ottobre alle 14,30, presso l’Unione Industriali di Torino, la prima riunione di tutte le fabbriche Italiane  di produzione motoristica del gruppo FCA .

La delegazione della Fismic di Avellino sarà guidata , dal Segretario Generale Giuseppe Zaolino e vedrà la partecipazione degli RSA Franco Mosca e Arturo Fiorillo dell’ esecutivo del Consiglio di fabbrica.

“ E’  un occasione davvero importante – dichiara Zaolino – perché capiremo lo scenario produttivo ed occupazionale del gruppo, ed in particolare dell’ex FMA di Pratola Serra , oggi FCA Italy “. “ Siamo convinti – continua -che nei prossimi mesi la più grande fabbrica dell’Irpinia, potrà ritornare alla normalità superando definitivamente la crisi che l’ha investita otto anni fa “.

“ Sarà l’occasione anche per smentire le previsioni nefaste della Fiom – conclude Zaolino – che in questi anni, ha galleggiato sulla crisi , senza mai indicare una strategia alternativa a noi firmatari del CCSL che ci siamo assunti delle responsabilità che hanno convinto Fiat a fare gli investimenti e a dare una missione produttiva importante alla fabbrica , tutelando i 1800 dipendenti “ .

 

Source: www.irpinia24.it