Pro Vercelli Calcio – Longo: ” Abbiamo fatto tutto noi, in bene e in male ”

Il tecnico piemontese sottolinea gli errori della sua squadra ma assolve i suoi uomini considerando positiva la prestazione maturata la Partenio

longoAvellino – “ Sapevamo che ad Avellino sarebbe stata una gara difficile. Sapevamo di trovare una squadra motivata e caricata da un grande tifo. Ciò nonostante, credo che abbiamo fatto tutto noi … sia in bene che in male “ – queste le parole di Longo al fotofinish -. “ Abbiamo comunque disputato una buona gara – continua – ma gli errori di palleggio ci hanno condannati. Peccato nel finale, con l’Avellino chiuso in difesa, aver riaperto i giochi troppo tardi “.

Sull’Avellino – “ Mi aspettavo questa variazione tattica da parte dei Lupi. Inoltre, Belloni, Omeonga e Asmah sono giocatori molto veloci e bravi negli spazi … è stato difficile contenerli “.

Sui giovani – “ Puntare su ragazzi molto giovani è una scelta e anche una scommessa, ma sono linee di pensiero e si ha la forza di portarle avanti possono dare risultati e soddisfazioni “.

Su Luberto – “ E’ un giovane di grande prospettiva. E’ stato all’università e ora entra nel mondo del lavoro, diciamola cosi. Con la preparazione di Sarri ha un vantaggio ma dovrà dimostrarlo “

 

Source: www.irpinia24.it