L’irpinia piange il giornalista Benigno Blasi

Il professionista di Miravella è scomparso prematuramente nella serata di ieri a causa di una malattia. La redazione di Irpinia24 esprime profondo cordoglio

16739_1471861059758871_5926218618821591245_nSe ne è andato a soli 53 anni una delle firme più autorevoli del giornalismo irpino e campano. Benigno Blasi è morto nella serata di ieri, dopo aver combattuto dall’inizio dell’anno contro un male incurabile. Ha ricoperto numerosi incarichi tra cui  direttore de  ”Il Mattino” di Foggia, dirigente A.N.S. Campania, responsabile regionale “Area Comunicazione”, Referente provinciale “Cultore della Materia” Avellino e Benevento presso Editoria.

 

E’ stato anche commissario del Sugc, il Sindacato Unitario Giornalisti Campania, per la sezione territoriale di Benevento. Nonostante gli impegni non è venuto meno l’amore e l’impegno per il suo paese, Mirabella Eclano. Ha difatti fondato la rivista “La Fenice on line”, organo ufficiale della Pro Loco. 

I colleghi, gli amici, i conoscenti lo ricordano con grande stima e affetto. Una persona dal temperamento solare, sempre sorridente, amava il suo lavoro ed era sempre pronto a tendere una mano al prossimo. Le esequie si terranno domani alle ore 16 a Mirabella Eclano.

La redazione di Irpinia24 esprime profondo  cordoglio per la scomparsa di Blasi, stringendosi attorno al dolore della famiglia. 

Source: www.irpinia24.it