Avellino Calcio – Toscano: ” I ragazzi sono concentrati e pronti alla gara ”

Il trainer irpino è entusiasta del lavoro settimanale dei suoi giocatori e carica l'ambiente a conquistare la prima vittoria stagionale

toscanoAvellino – “ E’ stata una settimana intensa, ho visto i ragazzi carichi e con la voglia di centrare la prima vittoria. La squadra è unita e concentrata, dobbiamo scrollarci di dosso questi problemi e guadagnare i tre punti “ – queste le parole di Toscano ai microfoni della stampa -. “ Siamo sempre stati un gruppo e non abbiamo mai creato alibi – continua – le due prestazioni positive con Cittadella e Vicenza, fanno capire che l’Avellino c’è e uscirà fuori da questo momento no “.

Su Verde – “ In questa settimana il ragazzo ha capito che cosa deve fare per contribuire alla causa. L’ho visto diverso rispetto al passato e spero che saprà rendersi utile d’ora in avanti “.

Sul gruppo – “ Stiamo crescendo e gli infortunati recuperano. Ho visto la cattiveria giusta in allenamento, ora deve essere trasmessa in campo “.

Sul modulo – “ Abbiamo giocatori come Diallo e Crecco che si possono adattare a più ruoli. Io credo che vadano inseriti in una determinata posizione, perché solo nella suddetta possono esprimersi al meglio “.

Sul Cittadella – “ Dobbiamo stare molto attenti a non concedere ripartenze perché i piemontesi giocano molto di contropiede, considerando lo schieramento con tre punte. Dobbiamo aspettare e non avere fretta, e al momento giusto colpire “.

Problematica stadio – “ La cosa più importante non sarà il colpo d’occhio ma quanto ci sosterrà la gente sugli spalti. Il mio augurio è quello di arrivare al pubblico delle grandi occasioni senza aspettare il derby. I nostri tifosi sono un’arma letale e solo loro possono trascinare i giocatori “.

Attacco a secco – “ Io sono soddisfatto del lavoro delle punte, al momento sono a secco anche per un po’ di sfortuna ma i gol arriveranno. Ne sono sicuro “.

 

Source: www.irpinia24.it