Bagnoli e Montella – Violenze sorelle romene: la 22enne assolta parzialmente

La sorella maggiore è stata assolta dall'accusa di aver contribuito alla violenza sulla 14enne, ma non dall'accusa di averla indotta a mentire agli inquirenti minacciandola

downloadMontella e Bagnoli – Due sorelle romene di Bagnoli e Montella al centro dell’ennesimo caso di violenza sessuale, ma questa volta lo scenario si fa ancora più drammatico in quanto la sorella maggiore di 22 anni, sembra essere coinvolta attivamente nell’attuazione della violenza sulla minore di 14 anni. Accusata, infatti, di aver costretto la ragazza a prostituirsi. Dalle indagini è emerso che il primo a scagliarsi contro la 14enne è stato proprio il marito della 22enne, per poi concederla a tre clienti. 

Il processo, concluso da pochi giorni ha stabilito l’innocenza parziale della sorella maggiore, in quanto sembrano non essere abbastanza le prove che attestino la sua partecipazione alla violenza, ma non è stata assolta dal reato di minaccia per far fornire alla ragazza una falsa testimonianza davanti agli inquirenti. Per quanto riguarda le altre sentenze, si parla di due anni di reclusione, a fronte dei sei richiesti dal pm, da scontare agli arresti domiciliari. 

Source: www.irpinia24.it