Mercogliano – Ispettori sky urlano di spegnere la tv, i tifosi li scambiano per ladri

I due sono entrati in un circolo privato del posto e si sono precipitati dietro al bancone dove era posizionato il decoder

CalcioMercogliano – Ansia e tensione dei tifosi durante la partita Vicenza- Avellino in un circolo privato sito in Mercogliano. Ardemagni sbaglia ancora, rabbia tra gli spettatori intenti a guardare il prosieguo della partita, quando all’improvviso si introducono nel circolo due ispettori della Sky, senza permesso,  e si precipitano dietro al bancone cominciando a scattare foto. I  soci del circolo, spaventati, chiedono spiegazioni ai due uomini, pensando che fossero ladri e i suddetti urlano soltanto di spegnere la televisione. 

Secondo la testimonianza di alcuni ragazzi presenti sul posto i due uomini sono entrati e si sono precipitati direttamente verso il decoder della tv, posizionato dietro al bancone, e senza dare alcuna spiegazione, hanno urlato di spegnere immediatamente il televisore. I ragazzi, pensando fossero dei ladri, hanno cercato di farli uscire a spintoni, senza però aggredirli. 

Il momento era animato, tutti i tifosi incollati allo schermo per guardare l’Avellino, tanto che nessuno inizialmente aveva fatto caso all’arrivo di quei due ispettori Sky  che avevano cominciato a fare fotografie. Sono entrati nel momento sbagliato e nel modo sbagliato, ma secondo la testimonianza dei ragazzi presenti nel circolo i due uomini non sono stati aggrediti ma semplicemente sono stati spinti fuori. 

Mercogliano è una piccola realtà e la voce si è sparsa velocemente, così sono state allertate le forze dell’ordine che si sono recate immediatamente sul posto. Stando alle prime indiscrezioni i  due uomini non hanno riportato danni. 

 

Source: www.irpinia24.it