Prof avellinese sgozzata: il marito non risponde al Procuratore

Chiamato in caserma per chiarire i dettagli della sera in cui fu ammazzata la moglie, si avvale della facoltà di non rispondere

omicidio-di-seriate-avanti-con-le-indaginisi-cerca-larma-del-delitto-lun_9d7681ce-6cf6-11e6-97ca-8a54917d09d5_900_512_new_rect_mediumSeriate (Bergamo) – Il marito della professoressa Gianna Del Gaudio, Antonio Tizzani, non risponde alle domande del sostituto Procuratore Laura Cocucci. E’ arrivato nella Procura di Bergamo ieri pomeriggio, insieme al suo legale Giovanni Agnelli.

Tizzani è stato convocato per chiarire alcuni aspetti del racconto della sera del 27 agosto, quando ritrovò il corpo senza vita della donna riverso a terra, a seguito di una coltellata profonda alla gola. Dall’attività investigativa sono emerse alcune incogruenze. L’uomo continua a sostenere la tesi dell’uomo incappucciato che, però, non trova riscontro in nessuna testimonianza. Intanto, qualche giorno fa, ha  parlato con i giornalisti di Mediaset difendendosi dai referti che attestano numerose percosse sul corpo dell’insegnante. 

Ha spiegato che la donna era solita cadere, anche in casa. La lesione ai denti, invece, l’ ha giustificata col fatto che non molto tempo fa si era recata dal detista per farsi llimare l’intera arcata superiore. Ha, poi, aggiunto di avere forti dubbi circa la ‘presenza di un altro uomo nella vita della consorte. 

E’ certo solo il fatto che Del Gaudio conoscesse l’assassino, perchè non ha chiesto aiuto nelmomento dell’aggressione. 

Source: www.irpinia24.it