Comune, Riunione a Via Tagliamento, richiesta l’espulsione di chi non ha votato il bilancio

Ore difficili non solo per Paolo Foti, ma anche per il Pd, chiamato a sciogliere i nodi di una bagarre senza fine

paolo-foti1Avellino –  Dopo “il colpo basso” di ieri sera, quando alcuni consiglieri (Festa, Negrone, Genovese, Poppa, Di Iorio) si sono espressi contro l’approvazione degli equilibri di bilancio, sembrerebbe che a Foti, già pronto a lasciare, restino 20 giorni per ricompattare la maggioranza e proseguire nell’azione amministrativa, altrimenti sarà commissariamento. 
 
Una situazione insostenibile, dopo un’estate già lunghissima, in cui per risolvere la crisi avellinese ci si era appellati anche ai massimi del partito, senza ottenere grandi risultati. La crisi dell’amministrazione cittadina andava e va risolta da al proprio interno, ma ovviamente la questione politica si pone. 
 
Proprio Petitto, nella cerchia di quelli ancora vicini a Paolo Foti, ha deciso di sollevarla, chiedendo il ritiro delle tessere del partito a quanti, pur stando nella stessa maggioranza, hanno fatto mancare il loro sostegno al governo in carica. La verità si saprà solo tra poco ore, a seguito di una riunione straordinaria convocata presso il coordinamento provinciale. 
Source: www.irpinia24.it