Montella – Ubriaco alla guida, sequestrata auto e ritirata patente

Rafforzati dei controlli tesi a contrastare il fenomeno della guida in stato di ebrezza

2Montella - L’incremento dei servizi posti in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, ha visto anche il rafforzamento dei controlli tesi a contrastare il fenomeno della guida in stato di ebrezza alcoolica e sotto l’uso di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Compagnia di Montella hanno effettuato posti di controllo, nel corso dei quali sono state eseguiti svariati accertamenti ed elevate contravvenzioni per violazioni alle norme del Codice della Strada.

A Montella, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno fermato per un normale controllo un 55enne del posto alla guida della propria autovettura. Il responso dell’esame con l’etilometro al quale è stato invitato a sottoporsi, ha confermato i sospetti dei militari: 1,95 g/l il tasso alcoolemico inconfutabilmente rilevato.

Visto l’elevata percentuale di alcool riscontrata, oltre alla denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino ed al ritiro della patente, si è effettuato il sequestro dell’autovettura.

Source: www.irpinia24.it