Trapani Calcio – Cosmi: ” Pareggio giusto ”

Il tecnico siciliano analizza la gara del Partenio, soffermandosi sui momenti chiave della partita. Il commento: " Possiamo recriminare qualcosa, ma l'Avellino non ha rubato nulla "

cosmiAvellino – “ E’ stata una partita abbastanza bloccata. Ambedue le squadre, provavano a cercare il gol ma senza scoprirsi, poi c’è stato un nostro cambio di passo alla mezz’ora, grazie a giocatori importanti e di spessore. I gol, però, si possono sbagliare e nel secondo tempo, i nostri giocatori a centrocampo, hanno fatto errori che di solito non fanno, e abbiamo sofferto moltissimo il pressing irpino. Bravo, comunque, il portiere alla fine su Coronato. Forse abbiamo un po’ da recriminare ma l’Avellino non ha rubato nulla “ – queste le parole di Cosmi al fotofinish -. “ Un punto a testa va bene – continua – è il risultato più giusto e va bene così, andiamo avanti per la nostra strada, sapendo, che dobbiamo comunque migliorare “.

Sul Trapani – “ L’errore più grande è essere considerati più di quello che siamo. Noi non sappiamo cosa sia successo l’anno scorso, ne il calcio è una somma algebrica dei campionati, perciò il nostro obiettivo è mantenere un’immagine positiva. Come gioco e atteggiamento! “.

Sull’Avellino – “ L’Avellino non ha avuto chissà che occasioni, ma si sa che giocatori come Castaldo e Ardemagni sono di grande spessore e di un’altra categoria. Purtroppo bisogna analizzare tutto il contesto di squadra. Se non arrivano i palloni, gli attaccanti possono far ben poco. L’Avellino, come noi, deve lavorare molto a centrocampo “.

Sulla serie A – “ Ci sono stato vicino l’anno scorso. Non né un’ossessione ma mi farebbe molto piacere ritornare in massima serie “.

Source: www.irpinia24.it