Avellino-Trapani 0-0: Le pagelle dei Lupi

Radunovic super, centrocampo in affanno. Si salva Belloni, Ardemagni lotta

raduRADUNOVIC  7  ( IL MIGLIORE )

Bravo nelle uscite alte e attento su Coronado. Allo scadere salva il risultato con un volo plastico sulla conclusione di Coronado.

DIALLO  5,5

Sforna un ottimo cross per Belloni a inizio gara, ma si perde De Cenco alla mezz’ora, per fortuna, il brasiliano grazia i Lupi.

DJIMSITI  6

Contiene abbastanza bene le punte.

GONZALEZ  6

Compie un grande anticipo su De Cenco in scivolata. Meglio rispetto alla gara di Chiavari.

CRECCO  5,5

Gara anonima, non lascia il segno.

LASIK  5

Dov’è?

VERDE  5,5

Dentro per Lasik, gioca in un ruolo non suo e non lascia il segno.

PAGHERA  5,5

4 scivolate, 4 falli. Un po’ spaesato. Mezzo voto in più per essere stato l’unico irpino ad aver tirato in porta, anche se dalla distanza.

OMEONGA  6

Dentro per Paghera, prova a mettere un po’ d’ordine a centrocampo. Con il suo ingresso, i Lupi cominciano ad attaccare, mossa azzeccata.

GAVAZZI  5,5

Parte discretamente ma si spegne ma mano come una candela.

BELLONI  6,5

Ci prova a giro e sfiora il palo. Aiuta in difesa e si propone, per quello che può in avanti. Non è accompagnato a dovere dai compagni ma è l’unico che non perde mai la bussola.    ( SOUMARE’ s.v. )

CASTALDO  5

L’ombra di se stesso.

ARDEMAGNI  6

Comincia molto arretrato nella prima frazione, ma nella ripresa viene fuori la sua grinta e diventa la spina nel fianco della difesa siciliana. Meriterebbe il gol, ma la prestazione odierna fa ben sperare.

ALL. TOSCANO 5

Squadra confusa e con poche idee nel primo tempo. Nella ripresa viene fuori un po’ di grinta e carattere ma non basta per ottenere la prima vittoria. C’è ancora molto da lavorare …

di Michael Mambri

Source: www.irpinia24.it