Avellino Calcio – Toscano: ” Trapani squadra tosta, dobbiamo fare una grande partita ”

Il tecnico irpino commenta le luci e le ombre della propria squadra, e sottolinea che presto verrà fuori la vera l'identità dei Lupi

toscanoAvellino – “ Il Trapani è un avversario difficile. Lo ha dimostrato l’anno scorso e in questo inizio del campionato, perciò, domani dobbiamo fare una grande partita. Loro hanno una bella identità di gioco, mentre noi dovremo capire se siamo quelli di Brescia, o quelli di Chiavari “ – queste le parole di Mimmo Toscano alla vigilia del match -. “ Contro il Brescia – continua – abbiamo fatto un’ottima gara perché abbiamo lavorato di squadra. Invece, a Chiavari abbiamo subito troppo. Comunque, credo che a questo punto della stagione un po’ tutte le squadre siano alla ricerca di una loro identità. E’ noi stiamo lavorando per accelerare i tempi “.

Sulla formazione – “ I ragazzi stanno lavorando bene. Al momento  non ho ancora deciso l’11 titolare che scenderà in campo domani, ma sono contento di portarmi ancora dietro ancora dei dubbi. Significa che la squadra sta rispondendo bene agli allenamenti “.

Ardemagni e Gavazzi – “ Matteo ha fatto bene a Chiavari e questa settimana ha lavorato discretamente, potrebbe essere pronto per la titolarietà. Davide, invece, ha messo benzina nelle gambe, ed è quello che mi interessa più di ogni altra cosa “.

Su Coronato – “ Giocatore che rompe gli equilibri, va tenuto d’occhio. Ma tutto il Trapani è da non sottovalutare, sono un’ottima squadra e non faranno sconti domani al Partenio “.

Su Paghera – “ Non è ancora pronto. E’ un giocatore con buone potenzialità, ma verrà inserito nella mischia quando sarà al top “.

Sui tifosi – “ Le persone devono credere nella squadra e avere fiducia nell’impegno che i ragazzi stanno mettendo. Sono giocatori validi e seri, meritano il sostegno della Sud “.

 

Source: www.irpinia24.it