Politica Avellino – Giordano: ” Firme dato rilevante, non il documento ”

Il Consigliere di SEL ribadisce l'inutilità di aprire mercati e mercatelli sottobanco, ma di valutare con intelligenza e oggettività l'operato dell'amministrazione

giordano-grande-817x404_cAvellino – Non solo Dino Preziosi, ma anche Giancarlo Giordano, consigliere comunale di SEL, ha commentato la situazione odierna dell’amministrazione comunale del Capoluogo irpino.

“ Non mi sembra che per il 5 ci siano le condizioni per sfiduciare Paolo Foti – incalza l’Onorevole – perciò evitiamo di caricare questo passaggio. D’altronde, in Consiglio verrà presentato un documento di valutazione dell’operato dell’amministrazione fino ad oggi, con il nostro pensiero a riguardo “. “ Nell’eventualità che il suddetto documento dovesse passare – continua – il sindaco dovrebbe attivare nella sua testa una riflessione personale sull’andare avanti o meno, considerando che il dato politico rilevante non è neanche il documento in se, bensì le firme, le quali essendo 8 pongono Foti in minoranza “.

Situazione abbastanza delicata al Comune, si attende un finale pirotecnico. “ Un sindaco dovrebbe valutare il da farsi con serietà e oggettività – conclude Giordano – è inutile aprire mercati e mercatelli sottobanco, ma purtroppo questo è già stato fatto … evitiamo che si ripresenti tale situazione, in quanto non giova per il bene dell’amministrazione di questa città “.

Source: www.irpinia24.it