Botti finali di mercato – Ardemagni è un nuovo Lupo

Dopo Molina arriva anche il bomber ex-Perugia, l'Avellino ora è pronto per affrontare alla grande la B

ardeAvellino – Il rush finale di mercato si infiamma per i Lupi. Dopo le varie contestazioni, scaturite da una campagna acquisti considerata non pervenuta per la serie B, il duo Taccone-De Vito ha piazzato due colpi ad effetto come ciliegina sulla torta di una rosa che, almeno per quanto dimostrato nella prima giornata di campionato, ha dimostrato di avere forte entusiasmo e grinta da vendere.

Il primo colpo è stato Salvatore Molina, esterno destro classe 92 di proprietà dell’Atalanta, il quale ha già superato le visite mediche nel sodalizio biancoverde e, come dessert di un prestigioso banchetto, qualche ora fa è stato definito l’accordo con l’attaccante Matteo Ardemagni, oggetto del mercato dei Lupi da diverso tempo, il quale dopo tanti contatti, telefonate e una lunga trattativa si è convinto a vestire la casacca biancoverde.

Il bomber classe 87, ha molta esperienza in Cadetteria, nonchè il vizio del gol. Ha vestito negli ultimi anni le maglie di Modena, Carpi e Perugia, e proprio con gli umbri  la passata stagione, ha timbrato il cartellino ben 17 volte. In coppia con Castaldo, Ardemagni garantirà un grande salto di qualità all’Avellino, in questo modo la compagine di Ciccio Toscano potrà vantare una batteria offensiva di tutto rispetto per un campionato impegnativo come la serie B. Alla faccia del mercato indecente!

di Michael Mambri

 

Source: www.irpinia24.it