Terremoto – novità sulle modalità di aiuto

La CARITAS Avellino mette a disposizione il proprio codice iban per chi volesse fare una donazione ai terremotati

CaritasAvellino - Gli ultimi aggiornamenti sul sisma ci raccomandano di “NON” promuovere raccolte alimentari o altri generi, di “EVITARE” di recarsi adesso sul posto con volontari.Molte associazioni, Comuni, Parrocchie ci contattano per sapere come muoversi, e ci chiedono di COORDINARE questo momento, finalizzando l’impegno ad unirsi e a rispondere secondo le reali necessità della popolazione colpita dal sisma.

Abbiamo pensato di mettere a disposizione il nostro conto corrente postale n° 14434831 – intestato alla CARITAS DIOCESANA DI AVELLINO dove poter far confluire le offerte a favore della comunità colpita dal SISMA del CENTRO ITALIANA, da utilizzare successivamente per finanziare un progetto sociale da realizzare sul posto.  Chi vuole può contattarci al n° 0825 760571 per poter partecipare nella fase progettuale.

Per le associazioni che hanno fatto le raccolte alimentari e/o altri generi di prima necessità, che non hanno potuto consegnare quanto raccolto, consigliamo di utilizzare i generi donandoli alle realtà locali che gestiscono mense gratuite o distribuiscono pacchi viveri a famiglie bisognose.

Source: www.irpinia24.it