Pratola Serra – Renzo Arbore chiuderà l’estate con un concerto di piazza

Altro ospite d'eccezione contattato dal sindaco Antonio Aufiero per il gran finale di stagione. Previsti pullman da tutto il centro-sud

SUPERQUARK - RENZO ARBOREPratola Serra – Si terrà lunedì 5 settembre, in Piazzale Mercato, a Pratola Serra, il concerto di Renzo Arbore e della storica Orchestra Italiana, a conclusione della festa in onore dei Santi Patroni. L’esibizione sarà gratuita e richiamerà in Irpinia numerosi appassionati del genere ed estimatori del grande showman, cantante e attore italiano, uno dei pilastri della cultura popolare italiana degli ultimi 40 anni.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dal sindaco di Pratola Serra, Antonio Aufiero, che come accaduto in passato con altri big (come Antonello Venditti), ha ingaggiato un personaggio d’elite per chiudere degnamente un’estate pratolana, quest’anno più ricca che mai. L’evento è stato accolto dagli appassionati del genere con grande entusiasmo, tanto che i fan dello showman pugliese si stanno mobilitando da tutto il Centro-Sud Italia.

Previsti alcuni pullman dal Lazio, frutto anche della promozione ad hoc che si è deciso di mettere in atto sfruttando la convenzione col circuito di “Comuni in comune”, il quale ha consentito la pubblicizzazione dell’evento su poster stradali di grande formato lungo la via Casilina, nella provincia di Frosinone. Da sottolineare che quest’ultima iniziativa promozionale, come da convenzione, non comporterà alcuna spesa per le casse comunali di Pratola Serra.

Source: www.irpinia24.it