Avellino Calcio – Toscano: ” Emozionato e curioso di iniziare ”

Il tecnico irpino esprime il suo stato d'animo alla vigilia dell'esordio, puntualizzando sui miglioramenti ottenuti dalla squadra negli ultimi giorni

toscanoAvellino – “ C’è tanta curiosità, mia in primo luogo, ma da parte di tutti credo di vedere all’opera questi ragazzi. Ci sono stati problemi ma non dobbiamo pensarci perché ora siamo in ballo, la luna di miele è finita. Il mio augurio, è quello di vedere i frutti del lavoro di questi giocatori “ – queste le parole di Mimmo Toscano ai microfoni della stampa -. “ L’umore – continua – è abbastanza sereno, non bisogna farsi prendere dall’ansia ma giocare sereni. Ho visto grandi miglioramenti nel corso della preparazione, perciò direi che siamo pronti “.

Sull’ambiente – “ Non mi preoccupa dove giocheremo o contro chi, io batto sull’atteggiamento psicologico che deve essere sereno e deciso “.

Sull’11 titolare – “ Al di là degli infortuni, ho le idee chiare su chi scenderà in campo domani e il modulo sarà 3-5-2. Lasik finalmente è arrivato e avrà modo di rendersi utile alla causa, mentre Jidaji ha svolto pochi allenamenti e deve recuperare “.

Sul Brescia – “ Ho letto che i lombardi hanno cambiato assetto tattico in vista della gara di domani, ma sono dettagli secondari considerando che il giudice totale è il campo, perciò questo particolare non mi crea noie “.

Sullo stato d’animo – “ Sono emozionatissimo di iniziare questa avventura e altrettanto curioso di vedere i miei ragazzi giocare. Il Partenio, ora completamente fatto di erba sintetica, deve diventare subito nostro e il modo migliore è inaugurarlo con una vittoria “.

 

Source: www.irpinia24.it