Pratola Serra – Sorpreso a passeggio nonostante i domiciliari

Un pregiudicato del posto è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino

arresto-carabinieriPratola Serra – Proseguono senza tregua i servizi di controllo del territorio messi in atto dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano su disposizioni del Comando Provinciale di Avellino. In Pratola Serra, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino un pregiudicato del posto che arbitrariamente si è allontanato dalla sua abitazione dov’era sottoposto agli arresti domiciliari.

Ma non ha fatto pero’  i conti in con l’equipaggio dell’Arma impegnato nel servizio di controllo del territorio che lo ha sorpreso intento a passaggiare in un paese limitrofo: riconosciuto e sottoposto a controllo, è stato riaccompagnato presso il proprio domicilio.

Deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria perché ritenuto responsabile di evasione, è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari.

 

 

Source: www.irpinia24.it