Movida violenta – altro episodio in città

Ragazzo percosso e trasferito in ospedale. Le forze dell'ordine intensificano i controlli per identificare i responsabili ancora a piede libero

POLIZIAAvellino – Questa volta a finire in ospedale è un ragazzo, il quale, vittima di un’aggressione nella serata di ieri, è stato trasportato velocemente al Moscati grazie all’intervento provvidenziale dei sanitari locali. Da tempo la movida violenta di Avellino sembrava essersi placata, ma negli ultimi tempi i casi di cotanta inciviltà si registrano sempre più frequenti.

Non si conoscono le cause, ma dalle prime informazioni raccolte, sembrerebbe che alcuni ragazzi, forse di origine non irpina, abbiano causato la lite con un loro coetaneo colpendolo più volte a testa e addome per poi dileguarsi velocemente facendo perdere le proprie tracce. Il tutto è accaduto nella serata di ieri all’altezza di Viale Italia, zona molto frequentata nel periodo estivo. Tale dettaglio è importante perché l’aggressione, essendo avvenuta dinnanzi agli occhi di molte persone senza discrezione, non fa pensare a un regolamento di conti, bensì a una lite generata per futili motivi. Ma questa è sempre un’ipotesi.

Le forze dell’ordine, fin da ieri sera, si sono impegnate per individuare i malfattori setacciando la città con pattuglie e motociclette, ma, almeno al momento, il branco non è stato ancora identificato.

L’appello va a chi gestisce i controlli, affinchè questi ultimi si intensifichino maggiormente al fine di evitare che tali episodi si ripetano. Stiamo parlando dell’incolumità delle persone e non del semplice disturbo della quiete pubblica per via di qualche calcio ad un pallone o per qualche ora in più di musica nei locali. Anche l’amministrazione locale si faccia un buon esame di coscienza! 

Source: www.irpinia24.it