Badante polacca, non quadra la versione del dolore al petto

Gli accertamenti condotti dal medico legale Mauro Ciavarelli non hanno ancora condotto ad uno scenario credibile, si sospetta un malore ma non si spiega la discesa nella ripida vallata

poliziaAriano Irpino – Al vaglio del medico legale, Mauro Ciavarella, la salma della badante polacca, Katarzyna Corka, ritrovata senza vita in una vallata in contrada Tesoro ad Ariano Irpino. La posizione del corpo ha fatto, da subito, pensare che la donna avesse avvertito un dolore al petto, essendo stata ritrovata con una mano rivolta all’addome. Ciò che non quadra però è tutto il percorso fatto a piedi nella ripida vallata. 

Gli anziani che la donna accudiva, Giuseppe Feriero e Luigia Cocca, di 90 e 89 anni, hanno testimoniato sulle ultime parole dette loro dalla Katarzyna, che li raccomandava di riposarsi e li congedava andando a fare una passeggiata, cercando di calmare dei forti dolori alla pancia. La salma è sottoposta a tutti gli esami autoptici del caso, per cercare di far luce sulle motivazioni reali della morte della donna. L’inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Assunta Tillo. 

Source: www.irpinia24.it