Senerchia – Nino Rocco scomparso da più di un mese, l’appello della figlia

Arianna Rocco: "Vale così poco la vita di un uomo? che le ricerche sono state sospese?"

SenerchiaSenerchia - Arianna Rocco, figlia di Nino  Rocco, l’uomo di Senerchia scomparso dopo essere andato in cerca di funghi, si sfoga sulla sua pagina facebook: “Oggi è una giornata difficile per noi. E’ passato giusto un mese da quando ti sei allontanano per andare a cercare dei funghi e non sei più tornato”. Tanta tristezza nelle parole di questa ragazza che, insieme ai suoi fratelli e alla madre, aspettano con ansia il ritorno del padre. 

“La nostra vita è cambiata, cerchiamo di andare avanti ma  non è facile. Ciò che più ci tormenta però è che tu sei ancora su quella montagna nonostante hai chiesto aiuto allo Stato per farti trovare”. Antonio Rocco infatti nell’ultimo contatto aveva dato indicazioni sul luogo dove si trovava, ma purtroppo non è stato raggiunto nessun risultato e alla fine le ricerche sono state sospese.

Arianna si sfoga dicendo: “Vale così poco la vita di un uomo? Vale così poco il dolore di una famiglia lacerata da una perdita così profonda? Vale così poco l’amor di un padre che vorrebbe tanto riabbracciare la sua famiglia?Come si può lasciare un uomo, che ha chiesto aiuto, al proprio destino? mio padre ha il diritto di essere soccorso e noi faremo di tutto per ritrovarlo!!”

La famiglia lancia un appello su Facebook, e a tutti affinchè l’uomo venga ritrovato. 

 

Source: www.irpinia24.it