Avella – Sorpreso con droga e coltello a serramanico, 20enne denunciato dai Carabinieri

Per il giovane 20enne è dunque scattata la denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria. Inoltre è stato segnalato alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90

drogaAvella - I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e della detenzione illegale di armi, hanno deferito alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, un 20enne ritenuto responsabile di porto ingiustificato di coltello.

I militari, in Avella, durante un controllo alla circolazione stradale hanno notato una inspiegabile agitazione nel giovane fermato alla guida della sua auto. L’idea di “averci visto giusto” ha trovato immediata conferma nella perquisizione che i Carabinieri hanno deciso di eseguire. Infatti, all’esito dell’attività eseguita sia sulla persona che nell’autovettura, hanno rinvenuto un coltello a serramanico della lunghezza di cm. 20 nonché una modica quantità di hashish che lo stesso ha riferito farne uso personale.

Per il giovane 20enne è dunque scattata la denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria. Inoltre è stato segnalato alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Source: www.irpinia24.it