Serino – Violenza su 13enne, arriva la condanna definitiva

L'autista di un pulmino per disabili e un artigiano sono stati condannati rispettivamente a 5 anni e 4 mesi e a 4 anni e 4 mesi di reclusione

imageSerino – Arriva la condanna definitiva da parte del giudice Lugi Buono del Tribunale di Avellino nei confornti di  un’autista di un pulmino  di un centro per disabili e un artigiano del posto che per anni  hanno ripetutamente abusato di una 13enne.

I due dovranno scontare rispettivamente e a 5 anni e 4 mesi e a 4 anni e 4 mesi di reclusione .A difendere la minorenne l’avvocato Carla Maria Barone.  

Secondo gli inquirenti i fatti risalgono al 2013 – 2014. L’artigiano e l’autista sono stati fermati nell’agosto dello scorso anno, quando la ragazza ebbe il coraggio di raccontontare tutto una psichiatra e alle forze dell’ordine. 

In più occasioni l’autista sarebbe stato visto dai vicini prelevare da asa la minorenne. Secondo quanto detto dalla 13enne, infatti, spesso veniva portata presso l’abitazione  dell’uomo dove era costretta a subire violenza sessuale. 

 

Source: www.irpinia24.it