Pago – Rissa nel campo di calcio, gravi tre ragazzi

Uno di loro è stato colpito all'orecchio e rischia di rimanere sordo. SI stava commemorando un ragazzo morto in un incidente stradale

ALPOZZI - AGGUATO MUSY: FERMATO IL PRESUNTO ATTENTATOREPago del Vallo di Lauro – Doveva essere una partita amichevole in memoria di Luigi APuzzo il 16enne morto nel 2012 a Domicella per un incidente stradale, invece si è trasformata in una violenta rissa. Questo è quanto accaduto nel pomeriggio di oggi a Lauro. 

Restano ancora gravi le condizioni di tre giovani che sono stati trasportati d’urgenza al Cardarelli di Napoli . Uno di loro è stato colpito all’orecchio e rischia di rimanere sordo. Agli altri due, invece, è stato riscontrato un trauma cranico e un trauma toracico, oltre a diverse escorazioni. 

 A quanto sembra il diverbio sia partito tra due giocatori avversari. Nessuno pensava che una piccola lite si sarebbe trasformata in una vera e propria aggressione. Sei giovani di Lauro, infatti, sono stati presi a calci e pugni.

Sono in corso le indagini dei Carabinieri di Lauro che sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica e individuare i responsabili. 

Source: www.irpinia24.it